LC Palermo Libertà

IMG_2500Passaggio di campana.

Mercoledì 02 Luglio  2014 presso palazzo Villarosa a Bagheria alla presenza  del Governatore del Distretto Lions 108  YB Sicilia prof. Avv. Gianfranco Amenta, si e’ svolta la tradizionale cerimonia del “Passaggio della campana” tra il Presidente per l’ a.s. 2013/14 Paolo Taormina  e il Presidente per l’ a.s. 2014/15 Vincenzo Tuzzolino.

Nella stessa serata è stata celebrata la 10 Charter night  del Club “Palermo Libertà e si è così concluso un anno di  vita associativa connotata da  impegno ed entusiasmo. Il Presidente Paolo Taormina, nel suo discorso ha evidenziato che “è’ stato suo impegno quello di partecipare agli incontri che il  Distretto ha organizzato”.

Importante è stato lavorare insieme  con altri Club, ha evidenziato il Presidente uscente Paolo Taormina,  soffermandosi sulle doti dei soci del club con i quali   si possono realizzare positive azioni di cambiamento sociale .

Sono stati  attenzionati i vari temi di studio: progetto Martina, un Poster per la Pace allo screening sulla misurazione della vista dall’abuso sui minori alla prevenzione sul tabagismo.

Anche il presidente eletto Vincenzo Tuzzolino ha  confermato di volere continuare i service di quest’anno con una particolare attenzione ai problemi economici ed ha presentato il nuovo direttivo per il nuovo anno sociale 2014/2015.

Il presidente Paolo Taormina, ha comunicato di avere ricevuto dal Governatore eletto ing. Salvo Ingrassia, l’incarico di Componente del Tema Internazionale  “Rafforziamo il nostro orgoglio”  e con l’orgoglio di essere un Lions il presidente uscente Taormina ha ringraziato gli ospiti e le autorità Lionistiche  intervenute alla cerimonia. Presente tra gli altri il presidente di Zona dott. Alessandro La Monica che ha raccontato la storia dei dieci anni del Club  “ Palermo Libertà”-

IMG_2500 IMG_2510 IMG_2545 IMG_2577 IMG_2590 - Copia

Annunci

Pubblicato il 3 luglio 2014 su LC Palermo Libertà. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su LC Palermo Libertà.

I commenti sono chiusi.