LC Termini Imerese Host – LC Termini Himera Cerere

tn_CIMG3047

Passaggio di testimone nei club Termini Imerese Host e Termini Himera Cerere.

Luigi Lo Nero subentra ad Ettore Amodeo nel club Host, mentre Fabio Lo Bono riceve la campana da Giusy D’Asaro.

In una magnifica serata d’inizio d’estate un folto pubblico ha voluto calorosamente e sentitamente festeggiare Ettore e Giusy per il magnifico lavoro svolto in questo anno sociale e dare il benvenuto a Luigi e Fabio.

Alla presenza  significativa del 1^ V. Governatore eletto FRANCO FRENI TERRANOVA, del pdg Franco Amodeo, del  Presidente della 1^ Circoscrizione Paolo Valenti, del Presidente della 5^ zona Pino Badalì e di tantissimi officer distrettuali e di club, che hanno dato il loro contributo alla riuscita della serata sottolineando,  con i loro  interventi,   lo  spessore qualitativo dei  service realizzati, è avvenuto il “Passaggio di campana” , la celebrazione della 36^ Charter del Club Termini Imerese Host ed anche l’ammissione di nuovi soci.

Tutti gli interventi sono stati incentrati sulla eccezionalità dei risultati ottenuti dal presidente di Termini Host, Ettore Amodeo, che nel giro di un solo anno è riuscito a portare nel club ben 30 nuovi soci che si aggiungono ai 22 esistenti. Un risultato questo che vede il club termitano primo fra quelli italiani, primo fra quelli europei e primo, forse, in tutto il mondo.

Compiacendosi vivamente per questi risultati mai raggiunti da altri club, il presidente internazionale Barry Palmer, nel corso della sua recente visita a Roma, ha consegnato “motu proprio” ad Amodeo il “Certificato di apprezzamento”, mentre il direttore internazionale Roberto Fresia, al Congresso Nazionale di Vicenza davanti a migliaia di Lions provenienti da tutta Italia, nella sua relazione ha citato unicamente Ettore Amodeo per i successi conseguiti, proiettando anche nello schermo gigante un foto di Ettore con Salvo Ingrassia, governatore eletto per l’anno sciale 2014/15.

Anche i soci del club termitano, in considerazione che nessun altro riconoscimento o  menzione di tale storico risultato è mai pervenuto da altre strutture lionistiche che avevano il dovere per onestà intellettuale di conferire, quanto meno, al presidente una onoreficenza ufficiale, hanno voluto  assegnare ad Ettore Amodeo l’ambitissimo Melvin Jones.

Si deve anche dare atto a Giusy D’Asaro, presidente di Himera Cerere, di aver saputo  riportare il club Himera Cerere, secondo nel Distretto per incremento associativo, agli antichi splendori. Brava Giusy!

A complimentarsi sinceramente per tali risultati è stato anche il past presidente del Consiglio dei Governatori  Salvo Giacona che fra l’altro nel suo messaggio ha aggiunto “…avrei voluto condividere con tutti Voi, soci di questi prestigiosi clubs, i momenti pieni di suggestione, solennità e festosità che stasera  celebrate.Va menzionato e sottolineato lo straordinario incremento di soci che in particolare ha fatto balzare il Club di Termini Imerese Host alla ribalta nazionale (e non solo) ed il cui merito spetta senza ombra di dubbio alla tenacia, all’entusiasmo, alla capacità di coinvolgimento di Ettore Amodeo, che col suo sorriso solare e la sua convinta propensione al servizio riesce a suscitare naturale simpatia e con la forza delle idee a conquistare spontanee e diffuse adesioni. Grazie Ettore e “ad  maiora”!  

Da parte nostra non ci resta che dire a viva voce “Buon lavoro Luigi, buon lavoro Fabio e buon lavoro al nuovo Governatore Salvo Ingrassia”

—– I nuovi soci: Per il LC Termini Imerese Host Paolo Balistreri            socio presentatore       il presidente Ettore Amodeo Giovanni Costanza    socio presentatore       soc. fon. Agostino Grimaldi Elisa Demma                  socio presentatore        Anna Amoroso Agostino Mantia          socio presentatore        Roberto Tedesco Giuseppe Morando     socio presentatore        Ettore Amodeo Mario Piraino                 socio presentatore        PDG Franco Amodeo   Per il LC Termini Himera Cerere Donatella Aiello            socio presentatore            Natina Seminara Vincenza Martines      socio presentatore             Fabio Lo Bono Margherita Zaffuto      socio presentatore             Fabio Lo Bono

 

Annunci

Pubblicato il 4 luglio 2014 su LC Termini Himera Cerere, LC Termini Imerese Host. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su LC Termini Imerese Host – LC Termini Himera Cerere.

I commenti sono chiusi.