Mariano Barbara – Per concludere il nostro lavoro…

SSenza titolo 1i conclude oggi la pubblicazione delle News relative alle attività svolte nel nostro Distretto in questo anno sociale 2013/14, con la speranza finalmente  che le vacanze possano scrollarmi da dosso la stanchezza accumulatasi  per il non indifferente lavoro fin qui portato avanti con tanto amore ed anche (scusatemi per l’immodestia) con un pizzico di professionalità.

Non credo comunque di essere stato nel   mio costante e giornaliero impegno “…disorganico”. 

Forse nei prossimi giorni sotto un ombrellone, carezzato dalla brezza del mare, mi scorderò  delle tantissime ore passate giornalmente  davanti al pc per mettere in rete  il ns notiziario (a costo zero per il Distretto) con i suoi  539 articoli, le sue 209 pagine e le sue 4.199 foto.  Articoli e foto interamente ribaltati sui principali social network internazionali, Facebook,  Twitter, Networked Blogs, Tumblr, e letti da migliaia di amici in tutto il mondo.

Un ringraziamento va a i tutti lettori del Notiziario, che ha registrato fino ad oggi ben  90 mila contatti, ed a quanti hanno fornito alla redazione tutto il materiale giornalistico, senza il quale non sarebbe stato possibile confezionare questo notiziario che spero sia stato ampiamente apprezzato da voi che in questo momento ci leggete._

Aggiungo un grazie anche a Nicola Marinaro, insigne giornalista e vaticanista di razza ed a Franco Amodeo, che da sempre ha vissuto di pane, lionismo e giornalismo, che mi hanno sostenuto ed incoraggiato nei momenti  difficili e di grande amarezza, e ad Antonio Palmeri che, collateralmente, ha saputo  mettere in piedi i 4 numeri della accattivante  rivista telematica.

Grato, infine,  al direttore internazionale Roberto Fresia che da tempo segue giornalmente il nostro lavoro e lo ha fatto anche in questi giorni da Toronto in Canadà dove partecipa alla 97^ Convention Internazionale.

E mentre tento di farmi il nodo ad una bella cravatta con logo Lions  che porterò in tutte le nostre prossime cerimonie, per farmene anche una ragione, (forse avrei meritato qualcosa in più di una cravatta, ma posso fare ugualmente a meno di altri riconoscimenti e di prestigiose onorificenze) il mio pensiero affettuoso va, con il cuore e con la mente,  a quanti credono nel lionismo, quello vero e sincero.

Buon lavoro al nuovo Governatore Salvo Ingrassia ed al suo qualificato staff, nonché ai due vice governatori Franco Freni Terranova e Vincenzo Spada.

Buone vacanze a tutti ed a presto.

Mariano Barbàra,

ovvero il ruggito del leone….

leone-animato-02

Pubblicato il 4 luglio 2014 su Redazione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Commenti disabilitati su Mariano Barbara – Per concludere il nostro lavoro….

I commenti sono chiusi.